PROGETTO “PLASTIC FREE”

20 Giugno 2024

Cos'è

Il Lions Club Taranto – San Giorgio I: “Terra Jonica” vi da appuntamento il prossimo giovedì 20 giugno con il Progetto “Plastic Free”, alle ore 12.00, all’interno dell’Istituto Comprensivo Statale “G.Pascoli” di San Giorgio Jonico. Grazie all’opportunità offerta dall’ azienda farmaceutica Schwabe, col prezioso contributo di Banca Fideuram e nell’ambito della tutela ed educazione ambientale, il Club, sotto la guida e spinta propulsiva della Presidente Marisa Di Santo, ha fortemente sostenuto l’iniziativa che registrerà la consegna di due erogatori di acqua potabile filtrata, con relativa distribuzione di colorate borracce ecologiche in alluminio, al fine di abituare i piccoli studenti ad evitare lo spreco e l’uso della plastica, difficilmente eliminabile nell’ ecosistema attuale. L’apparecchiatura in questione ed anche le borracce, saranno marchiate con i loghi Schwabe, Fideuram e Club Taranto-San Giorgio I. “Terra Jonica”, i tre protagonisti di questa iniziativa tutta in stile “Plastic Free”.

alunni docenti e personale scolastico

Sede centrale

Via IV Novembre snc - San Giorgio Jonico (TA)

Date e Orari